Sapevi che grazie all'osteopatia puoi risolvere i tuoi dolori muscolo-scheletrici? E fare a meno di farmaci inutili e potenzialmente dannosi ? 
... la maggior parte dei farmaci antidolorifici e antinfiammatori agiscono solo sul sintomo (eliminandolo o attenuandolo per il tempo dell'effetto farmacologico) ma non sulla causa ed inoltre possono avere effetti collaterali  anche gravi ...
Ti voglio aiutare a capire l'origine dei tuoi dolori o fastidi, analizzando la funzionalità  dell'intero sistema muscolo-scheletrico, viscerale  e cranio-sacrale .

 Vieni a scoprire come l'osteopatia può aiutarti a risolvere i tuoi disturbi e richiedi la tua valutazione posturale gratuita
Ciao, sono Armando Federici e svolgo la professione di Osteopata da circa 14 anni....Oggi sono qui per darti una grande opportunità , hai mai sentito parlare di Osteopatia?

Solo in Italia circa 10 milioni di persone sono state almeno una volta dall’osteopata, e di queste, 
il 92% si dice soddisfatta! 
Ma qual è la  grande opportunità  ??   

Solo per te, e solo per pochi giorni,  hai la possibilità di conoscere dal vivo, con il tuo corpo e le tue sensazioni , come si svolge una visita osteopatica. 

Capire quindi il perché  molte volte i farmaci non fanno effetto su quei fastidi e dolori  insopportabili che si ripresentano continuamente e non se ne vogliono andare.  

Il trattamento osteopatico è efficace per risolvere il problema all’origine e per potersi liberare di quella classe di farmaci che tamponano la situazione senza risolverla.
Molto spesso la causa del problema è da ricercare nelle "Disfunzioni" osteopatiche  muscoloscheletriche, viscerali e craniosacrali.

Ma come si trovano queste "disfunzioni" ?

Attraverso un approccio manuale, una serie di test e un ragionamento clinico osteopatico  che prenda in considerazione  la globalità del tuo  corpo .

Ok lo so ! Adesso sarai perplesso ! Lo ero anch'io quando ho conosciuto per la prima volta l' osteopatia ma dopo averla provata personalmente, come paziente,  mi sono ricreduto ed affidato completamente a questa fantastica disciplina complementare. 
Ti basta sapere che un mal di schiena di cui non si è mai capita l’origine può essere causato da molti fattori come ad esempio: 

1. Una vecchia distorsione alla CAVIGLIA  di cui ti eri completamente dimenticato;

2. Uno stress eccessivo delle componenti muscolari e articolari per i tuoi continui sforzi lavorativi;

3 . Un alterata mobilità DIAFRAMMATICA che non ti permette di gestire al meglio la respirazione che influisce su visceri e articolazioni. 
Ti starai chiedendo il perché voglio offrirti questa valutazione osteopatica GRATIS?

1.  E' un modo  per aiutare a far star bene più persone possibili. 

2.  Molte persone non conoscono l'osteopatia e credono che non si possa fare nulla per migliorare le proprie problematiche dolorose  e posturali  . 

3.  Fare PREVENZIONE ! 
Questa parola è molto usata ma poi poche persone  la mettono in pratica veramente. L'osteopatia può curare e di conseguenza anche prevenire problematiche gravi come colpi della strega, ernie del disco, torcicolli , mal di testa  o  sciatiche molto invalidanti.

Quindi perché non approfittare di un check up completo gratuito e capire da un punto di vista differente come il tuo corpo sta funzionando e cosa posso fare per cercare di aiutarti a raggiungere il tuo benessere ?

Cosa prevede la  valutazione gratuita ?

Ecco cosa otterrai prendendoti del  tempo per te stesso/a :
- Anamnesi (colloquio dove parleremo, per conoscerci e per conoscere il tuo corpo e tutta la tua storia clinica).
- Valutazione Posturale che comprende Test Posturali specifici che ti farò svolgere passo passo per poter analizzare  la tua postura attuale .

- Valutazione Osteopatica: ovvero una valutazione mirata volta a trovare determinate “disfunzioni” ovvero delle zone nel corpo che non lavorano come dovrebbero o stanno compensando troppo e quindi condizionano postura/stress/energia, ecc.

- ​Colloquio finale dove ti propongo le mie opinioni e i miei consigli su come poter procedere sul tuo caso specifico .
- Esercizi consigliati per poter migliorare la tua mobilità, flessibilità e poter contrastare gli  atteggiamenti posturali scorretti (se ritenuti utili ).


Guarda qui sotto alcune opinioni di chi ha deciso di intraprendere questo percorso con me e clicca sul bottone per accaparrarti il coupon sulla valutazione posturale gratuita!

Ma affrettati! 
Per quale motivo?

Perché i posti sono limitati, queste valutazioni gratuite vengono effettuate non più di un certo numero ogni settimana, anche per dare precedenza ai miei pazienti, quindi assicurati il tuo posto prima che puoi.  E perché questa offerta non dura per sempre.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. 
Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. 
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
© 2021 Armando  Federici  Osteopata   
P.IVA  09814731007 

STUDIO 1: Via Cinquefrondi,113  
00173  ROMA (RM)

STUDIO 2:  Via Roma, 182B 
00012 GUIDONIA MONTECELIO (RM)

Tutti i diritti sono riservati. 
E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale.

Rispettiamo la tua privacy e come te non amiamo lo spam.
Powered By ClickFunnels.com